Come ho iniziato

Tutto è iniziato con un'idea semplice alimentata da una passione profonda. I miei inizi risalgono agli studi liceali, che mi hanno portato a frequentare laboratori di disegno, scultura, lavorazione del marmo, ebanisteria, modellismo, arte muraria, decorazione plastica, studio del colore e altro. Aprendomi porte nel campo dell'arte che non ho mai lasciato. Poi negli anni ho fatto molteplici esperienze fino ad arrivare alla mia attuale funzione come tecnico del marmo. Ecco i continui aggiornamenti con le più importanti industrie chimiche del settore riguardo i trattamenti delle superfici. Esperto in restauro, levigatura, lucidatura, e ricostruzioni di materiali mancanti. Mi occupo del restauro e trattamento conservativo di opere d'arte come sculture e bassi rilievi e opero servizi come lucidatura, levigatura, trattamenti specifici,  a bordo di yacht.

Il mio approccio

Mi rivolgo a privati, aziende, architetti, geometri, amministratori, hotel, designer...

È fondamentale comprendere ciò che desidera il cliente e quali sono le sue esigenze e aspettative. Questo al fine di raggiungere lo scopo prefissato e perché no, superarlo!

Faccio del mio lavoro  come se trattassi un'opera d'arte.

Tutto è svolto nei minimi dettagli.  Rispetto delle tempistiche, uso di prodotti specifici,  finiture e particolari essenziali sono i primi passi per procedere in ciò che si vuole raggiungere. 

Credo che anche di fronte ad un importante problema, ci sia sempre una soluzione.